La novità 2020 è l’ordinazione online dei nostri piatti. Ordinazione da ritirare sul posto.
COME FUNZIONA
Nella sezione ORDINI D’ASPORTO troverai tutti i prodotti disponibili, suddivisi per ANTIPASTI, PRIMI, SECONDI, DESSERT, BEVANDE e PROPOSTE. Il procedimento di scelta è molto semplice intuitivo:
- Cerca il piatto desiderato e clicca sulla scritta AGGIUNGI AL CARRELLO (per aggiungere più volte un prodotto nel carrello basta cliccare più volte sulla scritta). Vedrai generarsi un numero sull’icona del carrello che corrisponde al numero di prodotti inseriti al suo interno. Potrai eventualmente modificare l’ordine visitando la sezione CARRELLO (sempre l’icona in alto a destra).
- Terminato l’ordine vai nella sezione CARRELLO per modificare o nella sezione CASSA per effettuare il pagamento.
- Compila tutti i campi richiesti: NOME, COGNOME, TELEFONO, DATI AZIENDALI (opzionali), DATA DELL’ORDINE e ORA DI RITIRO.
- Se hai un codice sconto puoi inserirlo nel box apposito. Il codice sconto viene generato e consegnato in occasioni particolari dal ristoratore.
- Accetta le condizioni d’uso e clicca su CONCLUDI ORDINE.
- Verrai rimandato sulla piattaforma sicura che gestirà il tuo pagamento PAYPAL. Qui potrai pagare l’ordine con il tuo account Paypal (se ce l’hai) cliccando su ACCEDI oppure cliccare sul bottone PAGA CON LA TUA CARTA inserire la tua carta di credito ed effettuare rapidamente il pagamento.
- Riceverai sulla tua mail il riepilogo dell’ordine con stato IN LAVORAZIONE della tua prenotazione.
- Da quel momento non sono più disponibili modifiche all’ordine. Troverai in allegato una ricevuta non fiscale da presentare alla cassa al momento del ritiro.
- Vieni a ritirare il tuo ordine nella fascia oraria selezionata al momento dell’ordinazione e comunicaci se hai bisogno di fattura elettronica o lo scontrino fiscale.
- Ritirata la merce, riceverai una mail di ORDINE COMPLETATO.
Ti preghiamo cortesemente di controllare l’ordine prima di procedere con il pagamento.
Nota Bene: una volta che l’ordine va in lavorazione non sarà più possibile effettuare modifiche online. Per qualsiasi modifica all’ordine ti invitiamo a contattarci negli orari di apertura del ristorante al 0324.87504.
ORARI DI PRENOTAZIONE
- Potrai effettuare l’ordine per il giorno stesso oppure per i giorni successivi.
- Potrai effettuare l’ordine fino alle ore 12.00 per il pranzo.
- Potrai effettuare l’ordine fino alle ore 21.00 per la cena.
ORARI DI RITIRO
- Gli ordini, per una questione gestionale della cucina, prevedono 60 minuti di preparazione.
- Puoi ritirare il tuo ordine tra le 12.00 e le 12.45 per il pranzo.
- Puoi ritirare il tuo ordine tra le 19.00 e le 22.00 per la cena.
- Il servizio di ritiro non è disponibile nei giorni di Martedì e Domenica sera.
MODIFICA DELL’ORDINE / RIMBORSI PARZIALI / RIMBORSI TOTALI
- Per qualsiasi modifica inerente al tuo ordine, ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 0324.87504.
- Al momento del ritiro, se hai modificato il tuo ordine telefonicamente, riceverai il rimborso o potrai pagare la differenza direttamente alla cassa.
- Il rimborso parziale sarà effettuato attraverso Paypal.
- Il rimborso totale dell’ordine potrà essere effettuato attraverso Paypal.
- Per il rimborso totale dell’ordine dovrai disdire la tua prenotazione 1 ora e mezza prima dell’ora del ritiro.
ORDINAZIONE “PROPOSTE DELLO CHEF”
- Le proposte dello chef non sono modificabili, le pietanze presenti e che acquisterete, sono quelle descritte nella lista. Vi invitiamo perciò, prima di effettuare l’ordine, di leggere attentamente.
- L’ordine delle Proposte dello chef sarà accettato sia per il servizio di mezzogiorno che per la sera.
Servizio di ritiro NON DISPONIBILE per il Martedì, il Sabato e la Domenica.
Se le prenotazioni online sono chiuse ti invitiamo a chiamare il numero 0324.87504
ACQUISTO BUONO REGALO
Il Ristorante del Vecchio Borgo vi da la possibilità di acquistare direttamente online un Coupon da utilizzare nel nostro ristorante. Acquistarlo è semplice:
- Vai sulla pagina Buono regalo.
- Scegli il taglio tra quelli disponibili: 25,00 – 40,00 – 60,00 euro.
- Inserisci il prodotto nel carrello e concludi l’ordine.
- Il buono non è nominativo.
- Riceverai una mail con il codice dell’ordine.
- Chiama il ristorante per fissare giorno e orario.
- Porta con te la mail d’acquisto (cartacea o in digitale) con il codice dell’ordine.
- Se è un regalo, comunica al destinatario il codice dell’ordine in modo che possa comunicarcelo.
- Verificheremo la validità del tuo buono.
- Al termine della cena, nel caso i cibi acquistati superino il valore del buono, pagherai la differenza direttamente alla cassa.
- Ti invieremo una nota di ordine riscosso, che ne attesterà l’utilizzo.
- Il buono ha una durata di 12 mesi dal momento dell’acquisto.
- Il buono non è rimborsabile in denaro.
Per USUFRUIRE del buono quindi è necessario chiamare lo 0324 87504; il Coupon NON È CUMULABILE con altre offerte.
METODI DI PAGAMENTO
Il pagamento dell’ordinazione avviene attraverso Paypal. Paypal è una piattaforma utilizzata a livello mondiale che permette di gestire le transazioni in maniera semplice, rapida e sicura. Una volta atterrati su Paypal (nella procedura di conclusione dell’ordine) potrete decidere di pagare in 2 modi:
- Attraverso il vostro account Paypal se siete già registrati.
- Oppure utilizzando la vostra carta di credito. Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, Maestro, Discover, American Express, Carta Aura.
- Pagamento alla consegna: per motivi pratici si consiglia di portare con se la cifra esatta.